TERMINI E CONDIZIONI STANDARD DI VENDITA

Aggiorni questo documento per riflettere le vostre Condizioni Generali.

Il testo qui sotto serve come suggerimento e non impegna la responsabilità di Odoo S.A.

  1. Il cliente rinuncia esplicitamente alle proprie condizioni standard, anche se queste sono state stabilite dopo le presenti condizioni standard di vendita. Per essere valida, qualsiasi deroga deve essere espressamente concordata in anticipo per iscritto.
  2. Le nostre fatture sono pagabili entro 21 giorni lavorativi, a meno che non sia indicato un altro termine di pagamento sulla fattura o sull'ordine. In caso di mancato pagamento entro la data di scadenza, ITLand srl si riserva il diritto di chiedere un pagamento di interessi fisso pari al 10% dell'importo dovuto rimanente. ITLand srl sarà autorizzato a sospendere qualsiasi fornitura di servizi senza preavviso in caso di ritardo nel pagamento.
  3. Se un pagamento è ancora in sospeso più di sessanta (60) giorni dopo la data di scadenza, ITLand srl si riserva il diritto di ricorrere ai servizi di una società di recupero crediti. Tutte le spese legali saranno a carico del cliente.
  4. Alcune nazioni applicano la ritenuta alla fonte sull'importo delle fatture secondo la legislazione interna. Qualsiasi ritenuta alla fonte verrà pagata dal cliente alle autorità fiscali. In nessun caso ITLand srl essere implicata nei costi legati alla legislazione del Paese. L'importo della fattura sarà quindi imputabile a ITLand srl nella sua interezza e non include i costi relativi alla legislazione del paese in cui si trova il cliente.
  5. ITLand srl si impegna a fare del proprio meglio per fornire servizi efficienti nei tempi previsti, nel rispetto delle tempistiche concordate. Tuttavia, nessuna di queste obbligazioni può essere considerata un obbligo di risultato. ITLand srl non può in nessun caso essere richiesto dal cliente di apparire come terza parte nel contesto di qualsiasi richiesta di risarcimento danni presentata contro il cliente da un consumatore finale.
  6. Per essere ammissibile ITLand srl deve essere notificata di qualsiasi reclamo per mezzo di una lettera raccomandata inviata alla sede legale entro 8 giorni dalla consegna della perce o dalla prestazione dei serivizi.
  7. Tutte le nostre relazioni contrattuali saranno regolate esclusivamente da Italia legge.